domenica 18 aprile 2010

Kojima: le console stanno morendo

Basata su aree di gioco è il creatore di Metal Gear Solid futuro, che crede di Hideo Kojima. Il "prossimo futuro".

Parlando ad un recente evento di lancio per il suo ultimo, Metal Gear Solid della PSP: Peace Walker, il game designer ha detto che "in un prossimo futuro, ci sono giochi che non dipendono da qualsiasi piattaforma".

"I giocatori dovrebbero essere in grado di prendere l'esperienza con loro nel loro salotti, in viaggio, quando viaggiano - ovunque si trovino e ogni volta che si desidera riprodurre", ha aggiunto."Dovrebbe essere lo stesso software e la stessa esperienza."

Il Presidente di Sony Computer Entertainment Japan Hiroshi Kawano, anche durante la manifestazione, ha risposto alle parole di Kojima con un sorriso nervoso riferito.

"È una previsione grassetto", egli ha detto ai reporter, aggiunge, "Speriamo continua a sviluppare per piattaforme, ma rispettiamo profondamente il suo senso di assumere una sfida".

Sony e Microsoft sono in disaccordo con la previsione di "vicino al futuro" in passato; la tecnologia per lo streaming di piena capacità giochi è "non più vicino come molte persone vorrebbero far credere", capo Xbox UK Neil Thompson ha detto poc'anzi durante l'anno, mentre Sony UK managing director Ray Maguire conta che consola come sappiamo loro oggi sono "gli unici sistemi abbastanza potenti" di consegnare"i consumatori di qualità si possono aspettare e che chiedono".

Tuttavia, la gente dietro OnLive, chiaramente non sono d'accordo-il servizio di streaming gioco è stato pianificato per un lancio di estate negli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento