sabato 17 aprile 2010

Ubisoft rendere note per Splinter Cell DLC

Ubisoft Montreal è stato 'rendendo note», che possono trasformare in possibili contenuti scaricabili per Splinter Cell questo mese di: Conviction, direttore creativo Maxime Beland in giro ad una recente festa di lancio detenuta per il gioco.

"Il numero uno cosa che avrei voluto riportare per i tifosi è ovviamente portando corpi morti," Beland detto gt. "non è qualcosa che abbiamo dovuto fare a tutti per il gioco, ma so che sarebbe piaciuto un sacco di fans che e mi sarebbe piaciuto essere stata in grado di farlo.Fondamentalmente non abbiamo avuto tempo in modo che non eravamo in grado di tirarlo fuori."

Ha continuato: "c'è un paio di altre cose, ma io non sono davvero disposto a condividere, perché c'è sempre la possibilità di DLC per fare alcune cose - e noi abbiamo alcune note già per il futuro".

Ubisoft è stato piuttosto timido quando rispondono alle richieste di informazioni sul contenuto di post-lancio della condanna in passato, solo rivelare che hanno "una strategia DLC" in mente.I dettagli esatti, tuttavia, saranno deciso su dopo il rilascio del gioco.

Nessun commento:

Posta un commento